Tramite un comunicato stampa, Ubisoft ha annunciato che a partire da oggi Sports Party è disponibile su Nintendo Switch. Il gioco del publisher e sviluppatore franco canadese offre ai giocatori una serie di sfide sportive, in puro spirito da party game.
In Sports Party sarà infatti possibile prendere parte a sei attività all’aperto, ovvero Basket, Frisbee, Golf, Jet Ski, Beach Tennis e Skateboard, giocabili fino a quattro giocatori. Il tutto coronato da un ventaglio di sfide sempre diverso, come ad esempio battere gli avversari in nove buche a golf e arrivare primi in una gara di Jet Ski.
Campo libero anche alla personalizzazione dei propri avatar. Sports Party offre infatti diversi oggetti per personalizzare il proprio alter ego digitale: è possibile modificare praticamente qualsiasi aspetto, dal colore della pelle fino ad abiti, accessori e scarpe.
Sports Party è disponibile ora, su Nintendo Switch. Se non amate le sfide a tema sportivo, però, non preoccupatevi: la console ibrida della casa di Kyoto vi permetterà di dedicarvi ad altri party game, come ad esempio il nuovo Super Mario.
Commenti