asus chromebox 3
Geek & Tech 13 Nov 2018

ASUS Chromebox 3, il miniPC con Google Play arriva in Italia

ASUS ha annunciato il lancio sul territorio italiano di ASUS Chromebox 3, il nuovissimo miniPC che adotta i più recenti processori Intel Core e Celeron di ottava generazione, fino a 16 GB di memoria DDR4-2400 e unità SSD M.2 con capacità fino a 256 GB per performance ottimali e la massima efficienza energetica.

Con supporto incorporato per i contenuti Android disponibili su Google Play, il nuovissimo ASUS Chromebox 3 permette di godere delle app più popolari con la potenza di un mini PC, risultando il compagno ideale per un utilizzo a casa, in ufficio, per l’intrattenimento e lo studio. Chromebox 3 adotta una versatile porta USB 3.1 Gen 1 Type-C per  trasferimenti di dati veloci, alimentazione e funzionalità DisplayPort. Inoltre, può supportare due monitor 4K/UHD per una grafica  nitida e un’estrema produttività.

Nella progettazione di Chromebox 3 un’attenzione particolare è stata posta alla sicurezza. Il dispositivo si aggiorna automaticamente garantendo all’utente di disporre sempre delle versioni software e delle patch di sicurezza più recenti per rimanere protetti da virus, malware e altre minacce presenti sul web.

ASUS Chromebox 3 è disponibile a un prezzo consigliato a partire da € 299,00.

Commenti