La notizia del momento è sicuramente la decisione di Sony non non partecipare all’E3 2019, una decisione che ha colto tutti alla sprovvista.
In molti hanno quindi iniziato a chiedersi se anche le altre realtà decideranno di saltare l’appuntamento, ma a quanto pare possiamo stare tranquilli. Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America, ha confermato infatti la presenza della sua compagnia alla fiera di Los Angels, queste le sue parole:
Per noi l’E3 è una fantastica opportunità di condividere nuovi giochi ed esperienze con i fan e i partner commerciali di tutto il pianeta. Ogni anno discutiamo quale sarà il modo migliore per sfruttare il prossimo E3 e portare sorrisi sui volti delle persone
Sembra quindi che vedremo diverse cose interessanti da parte di Nintendo a los Angeles, come magari nuovi dettagli sui tre giochi di Platinum Games per Switch o un gameplay di Metroid Prime 4.
Anche Microsoft ha confermato la sua presenza, ma ovviamente non ha mancato l’occasione di lanciare una sottile frecciatina a Sony pubblicando questo Tweet poco dopo il ritiro della rivale.
https://twitter.com/Xbox/status/1063205278831669248
Non resta quindi che attendere l’11 giugno, data in cui avrà inizio l’E3, per scoprire cosa ci riserverà la fiera per la prima volta orfana di Sony.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti