Durante il Final Fantasy XIV Fan Festival, evento dedicato alla community del popolare MMO-RPG, Square Enix ha annunciato “Shadowbringers”, terza espansione di Final Fantasy XIV dopo Heavensward e Stormblood.
La rivelazione ha colto di sorpresa i fan mandandoli giustamente in visibilio: oltre a rivelarne l’esistenza, Square ha anche indicato le prime settimane dell’estate 2019 come finestra di lancio e ha fornito qualche importante dettaglio.
Ci dobbiamo sicuramente aspettare l’arrivo di una storyline nuova di zecca, che vedrà le Sei Nazioni presenti nel gioco alleate contro l’Impero Garlean, l’introduzione del New Game Plus (fatto molto inconsueto per un MMO), nuove missioni ed aree da esplorare.
Ma questo è solo l’inizio, perché da qui ai mesi che ci separano dall’uscita verranno divulgate molte altre informazioni, come ha spiegato la compagnia giapponese lasciando intendere che la quantità di contenuti sarà notevole.
La marcia di Final Fantasy XIV prosegue inesorabile, proprio mentre altri progetti legati alla serie si trovano un po’ in difficoltà: noi vi lasciamo al trailer di presentazione di Shadowbringers, buona visione!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti