A partire da oggi pomeriggio, dovrete rimandare qualsiasi forma di visita dell’Appalacchia. Come comunicato da Bethesda, infatti, dalle ore 15:00 è prevista una manutenzione dei server di Fallout 76.
Pur avendo comunicato l’orario di inizio, il team di sviluppo non ha dichiarato quanto durerà. Bethesda invita tutti i giocatori (che non sembrano proprio convinti dalla bontà del gioco) di tenere d’occhio tutti i canali ufficiali di Fallout per aggiornamenti e “rimanere informati”.
Fallout 76 è disponibile dal 15 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. A breve il titolo di casa Bethesda però si scontrerà con un altro gioco online, ovvero Red Dead Online, in dirittura d’arrivo a fine mese. Siete pronti a dividervi tra l’America del Far West e il post nucleare del West Virginia?
Abbiamo pianificato la manutenzione dei server di Fallout 76 per lunedì 19 novembre, pertanto a partire dalle ore 15.00, i server saranno offline. Visitate i forum, https://t.co/sKQ8JPzkFI o @fallout su Twitter per rimanere informati. pic.twitter.com/tFJHnDapfH
— Bethesda Italia (@bethesda_it) November 19, 2018
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti