Piatek
News 19 Nov 2018

Una star della Serie A ha conosciuto i suoi compagni grazie ai videogiochi

Una delle più grandi rivelazioni di questa prima parte di campionato è certamente Krzysztof Piatek, attaccante del Genoa che sta mettendo insieme dei numeri fantastici: 11 presenze e 9 gol in Serie A più un poker di reti nell’unica partita di Coppa Italia fin qui disputata lo hanno proiettato, infatti, in cima alla lista dei cannonieri.

Non appena si trasferì da Cracovia a Genova la scorsa estate, però, quasi nessuno lo conosceva, e lui non conosceva nessuno dei futuri compagni. Per risolvere la situazione Piatek ha pensato bene di accendere la PlayStation e dare un’occhiata a quella che era la rosa del Genoa, per conoscere meglio coloro con cui sarebbe andato a giocare.

https://www.instagram.com/p/BmW5z1xBFPG/

La domanda è: si sarà affidato a FIFA o a PES? Questo non è dato saperlo, ma forse sarebbe più interessante domandarsi quale grado di realismo abbiano raggiunto i giochi di calcio se addirittura un calciatore professionista si affida ad essi per calarsi in una nuova realtà. Cosa ci volete fare, il mondo dei videogiochi non finisce mai di stupire. A proposito, avete letto della dipendenza dai videogiochi di Dembélé?


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni