News 23 Nov 2018

Fallout 76, arrivano i rimborsi per gli utenti PC?

Stando a quanto emerso online, pare che i giocatori delusi dallo stato attuale di Fallout 76 abbiano la possibilità di chiedere dei rimborsi, almeno per la versione PC.

Come riportato sulla popolare board ResetEra, infatti, un utente che aveva collezionato ben 24 ore di gioco sul titolo Bethesda ha visto un pulsante nel launcher Bethesda.net per chiedere un rimborso. La richiesta è andata a buon fine, anche piuttosto velocemente ed ha ottenuto in mano i soldi spesi per acquistare il titolo.

Non sappiamo se la pratica verrà “estesa” in via ufficiale oppure si tratti solamente di un caso random. Quel che è certo è che al momento Fallout 76 non sta piacendo moltissimo agli appassionati della serie, dunque l’idea che Bethesda abbia iniziato con i rimborsi può essere tranquillamente una risposta ai commenti negativi ricevuti nel corso degli scorsi giorni.

Fallout 76 è disponibile ora per PlayStation 4, PC ed Xbox One. Riuscirà Bethesda a far ricredere la propria fan base oppure in tanti emigreranno magari verso Red Dead Online?


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti