Da quando uscì a luglio 2017 fino ad oggi, Splatoon 2 ha ricevuto una serie di aggiornamenti enorme e tutti gratuiti, se facciamo eccezione per il DLC Octo Expansion che a 19,99 € offre 80 livelli da affrontare in single-player.
Oggi siamo qui per riportarvi che il 5 dicembre verrà pubblicato l’ultimo update gratuito per il gioco, il quale promette una chiusura in grande stile con 8 nuove armi e abilità che amplieranno il ventaglio di opzioni a vostra disposizione.
I dettagli sul funzionamento delle nuove armi per ora scarseggiano, ma siamo fiduciosi che Nintendo nei prossimi giorni ci svelerà qualche informazione in più, mentre due delle abilità che verranno introdotte si chiamano Bomb Defense Up DX, che aumenterà esponenzialmente le vostre abilità difensive, e Main Power Up, la quale donerà nuovi potenziamenti all’arma che state usando come maggior precisione, danno, ampliamento dell’area d’effetto ed altri ancora.
Il supporto della casa giapponese a Splatoon 2 finisce qui, mentre la community potrà andare avanti fruendo dei tanti contenuti a disposizione: e chissà che la fine dei lavori non sia un indizio per un terzo capitolo all’orizzonte.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti