News 29 Nov 2018

Walmart rivela il mese di uscita di Death Stranding? UPDATE

UPDATE 29/11/2018 17:33

A quanto pare Walmart ha fatto dietrofront chiedendo scusa per l’errore, anche se la correzione dopo il tag di Geoff Keighley appare sospetta…

Nessuna data di uscita quindi per ora, appuntamento al 6 dicembre per scoprire se veramente durante i The Game Awards 2018 scopriremo finalmente in che periodo arriverà Death Stranding.

NEWS ORIGINALE

Death Stranding è uno dei giochi più attesi, e l’uscita potrebbe essere più vicina di quanto pensiamo.

Il gioco infatti è entrato nelle fasi finali dello sviluppo, e già diverse voci indicavano che durante i Game Awards di stasera avremmo scoperto il periodo di uscita, ma a quanto pare l’informazione è già trapelata. Rispondendo ad un utente su Twitter infatti la catena Walmart Canada ha rivelato che, secondo i loro dati, le spedizioni di Death Stranding sono previste per il mese di giugno.

Interessante inoltre come poco prima Geoff Keighley, conduttore dei The Game Awards, avesse scritto che durante lo show sarebbero state rivelate tante novità taggando proprio Walmart Canada scrivendo “tutti gli occhi sono su di te”.

Walmart Canda infatti in passato aveva rovinato l’annuncio di RAGE 2 spoilerando la sua esistenza prima del tempo, per cui è probabile che anche l’informazione su Death Stranding sia corretta. Non resta che attendere qualche giorno per scoprire cosa verrà annunciato durante i The Game Awards.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti