Al momento è solo un rumor, una voce di corridoio, ma che potrebbe diventare realtà davvero a breve. Come riportato online, sembra infatti che Atlus sia al lavoro su un porting di Persona 5 per Nintendo Switch.
Come riportato su internet, il rumor proviene da MysticDistance, uno dei gestori del sito web Persona Central. Il porting sarebbe in dirittura d’arrivo nel 2019 e includerebbe il gioco base, una serie di contenuti inediti e qualche altra aggiunta, almeno stando alle fonti con cui ha parlato MysicDistance.
L’annuncio del porting dovrebbe essere diramato dopo il lancio di Joker in Super Smash Bros. Ultimate.
Dopo questo report, IGN ha provato a parlare con Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, chiedendo proprio la possibilità di vedere il porting di Persona 5 su Nintendo Switch. Fils-Aime ha però risposto con un classico “No comment”, affermando che non può assolutamente parlare di questa vicenda.
Persona 5 è attualmente disponiible su PlayStation 4 e PlayStation 3: potete leggere la nostra recensiona a questo indirizzo. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti