Sledgehammer Games è uno dei pilastri della serie Call of Duty di Activision, ma il co-fondatore Glen Schofield ha deciso di abbandonare il suo incarico per dedicarsi ad altro.
L’annuncio è arrivato su Twitter, dove Schofield ha scritto:
È stata una bella esperienza qui in Activision; tre capitoli di Call of Duty – MW3, AW e WWII – di cui vado orgoglioso. Sento tuttavia che è arrivato il momento di provare qualcosa di nuovo. Lascerò Activision alla fine di dicembre e mi prenderò del tempo per rilassarmi. E poi via verso qualcos’altro di entusiasmante. Grazie di tutto Activision!
Oltre ad aver realizzato titoli come Call of Duty: Modern Warfare 3 e Call of Duty: WWII Schoefield era stato anche presidente della defunta Visceral Games contribuendo alla nascita del franchise di Dead Space.
Vedremo in futuro a cosa di dedicherà, nel frattempo non possiamo che augurargli il meglio e ringraziarlo per i giochi che ha realizzato.
I’ve had a great run here at Activision; 3 COD’s- MW3, AW and WWll- that I’m proud of. I feel it’s time to try something new tho. I’ll be leaving Activision end of Dec. and taking some time off to relax. Then off to something else exciting.
Thank u Activision for everything!— Glen A. Schofield (@GlenSchofield) December 10, 2018
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti