Alcuni giorni fa vi riportavamo di come molti utenti si fossero lamentati del TTK (Time To Kill) e TTD (Time To Die) in Battlefield V, e di come DICE fosse al lavoro su una soluzione.
In queste ore gli sviluppatori hanno mantenuto la promessa e apportato alcune modifiche al TTK con un aggiornamento dal lato server… ma il risultato ha peggiorato la situazione.
Come si può leggere dai commenti nel subreddit del gioco gli utenti non sono affatto felici di queste modifiche, poiché semplicemente ora sono necessari più colpi per uccidere un nemico, ma se per per le armi sulla breve/media distanza la differenza è praticamente nulla rispetto a prima ora invece le armi da distanza o con cadenza ridotta sono quasi inutili.
La discussione è più accesa che mai nel forum, e anche se è vero che ora quantomeno si ha il tempo di reagire e magari trovare un riparo in molti concordano come questa non sia la soluzione ideale. È curioso inoltre notare come DICE abbia apportato queste modifiche immediatamente senza prima aver fatto delle prove su server test come accaduto per Battlefield 1.
Gli sviluppatori comunque hanno preso nota dei feedback e sperimenteranno nuove soluzioni nella speranza che nel frattempo la situazione delle vendite già critica non peggiori ulteriormente.
Commenti