Dishonored 2
News 16 Dic 2018

Gli ultimi due Dishonored aggiornati gratis da Bethesda

Che Bethesda e Arkane Studios siano molto legati alla saga di Dishonored è fuori da ogni dubbio, e a dirla tutta il grande successo dei giochi prodotti dallo studio deriva anche dall’amore che spesso emerge nei lavori dei diversi team di sviluppo: Dishonored 2 e Dishonored: La Morte dell’Esterno ci hanno dato un’ulteriore prova di ciò.

Nelle scorse ore è stato infatti pubblicato un aggiornamento gratuito per entrambi i titoli, che aggiunge due novità molto interessanti: la prima è la possibilità di ri-giocare tutte le missioni della storia con i poteri, le armi e l’equipaggiamento già in dotazione, in una sorta di New Game Plus più circoscritto.

La seconda aggiunta riguarda invece lo stile grafico del titolo, che può ora essere giocato interamente in bianco e nero tranne che per il sangue, che mantiene il suo naturale colore rosso. Un’opzione suggestiva e che aggiunge ancora più personalità ad un universo di per sé molto affascinante a livello artistico.

In attesa di scoprire quale sarà il futuro della saga godiamoci queste novità: il 2019 sarà l’anno buono per togliere il velo ad un probabile terzo capitolo?


Fonte

Commenti