Torniamo a parlare di costumi, dopo aver visto quello di Halloween, quelli della Guerra Civile e la tuta spaziale, questa volta è il turno di qualcosa di “creepy“, ovvero la maschera e le vesti rituali.
Questo set è decisamente particolare da un punto di vista estetico, ma, come altri costumi, non porta benefici effettivi al vostro personaggio, e può essere indossato sopra l’armatura. Scopriamo ora come ottenere questo costume.
Ottenere le Vesti Rituali
Lungo il fiume che fa da confine ovest della mappa, si trova Point Pleasant una piccola cittadina infestata dagli Ardenti.
Facilmente identificabile per l’enorme scritta “Mothman Museum“, è il luogo dove potrete trovare sia Vesti che Maschera. Come prima cosa, però, assicuratevi di avere il talento “scassinatore esperto” che vi permette di aprire le serrature di livello 2.
Recatevi al museo all’interno della città, e, una volta al suo interno, aprite la porta bianca bloccata da una serratura di livello 2. All’interno troverete il bagno, ma nascosto dalla porta c’è un passaggio sulla sinistra che conduce al piano inferiore. Seguite il percorso e scendete fino ad arrivare in una zona di culto piena di candele e macabre effigi.
Sulla destra troverete una stanza con una cassaforte chiusa da una serratura di livello 3, una seria a rotelle e le Vesti Rituali appoggiate a terra tra la sedia e una cassa di legno.
Ottenere la Maschera Rituale
Ci sono due locazioni per la maschera, una fortunatamente vicina alle Vesti Rituali, l’altra più distante. Come prima cosa controlliamo se all’interno della sala con effigi e candele si trova anche la maschera.
Tra il leggio e la panca verde, ai piedi dell’effige con le due lanterne, c’è la maschera. In caso non l’abbiate trovata, c’è una seconda locazione.
Recatevi al Centro Medico AVR, a nordest c’è un piccolo edificio bianco posto tra un palazzo color pietra con la scala antincendio un un altro edificio azzurro/blu con un grosso buco nella parete.
All’interno, sul ripiano più alto della scansia centrale in ferro, troverete la maschera rituale assieme ad altri costumi, nel mio caso un abito a tre pezzi con toppe, un costume da bagno e un completo casual.
Per questa guida è tutto, continuate a seguire i nostri continui aggiornamenti e le nostre guide su Fallout 76!
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
Commenti