Super Smash Bros. Ultimate pare abbia conquistato un po’ tutti. Non poteva non essere così, vista l’opione della critica (tra cui la nostra, che trovate qui) che è rimasta davvero soddisfatta dal picchiaduro di casa Nintendo. Picchiaduro che da oggi può vantare di avere tra i suoi giocatori anche un personaggio come Elon Musk.
L’imprenditore tech, vera e propria figura pop di questo ultimo decennio, ha infatti dichiarato tramite Twitter non solo di giocare a Super Smash Bros. Ultimate, ma anche il suo main (ovvero il personaggio più utilizzato, quello in cui è davvero specializzato). Si tratta di Samus, con indosso l’armatura Zero Suit, che nel gioco si blocca giocando la campagna single player.
https://twitter.com/elonmusk/status/1073507274419621888
Concordate anche voi con la scelta di Elon Musk? E chissà se questo endorsement al gioco non possa aprire per davvero ad una collaborazione Nintendo e una delle mille innumerevoli aziende di Musk, ovvero Tesla, magari inserendo per davvero Mario Kart sulle automobili di ultima generazione prodotte da Musk.
Commenti