News 02 Gen 2019

The Last Night sta affrontando qualche problema

Ricordate The Last Night? Il gioco indipendente a tinte cyberpunk venne annunciato nel corso dell’E3 2017, con una uscita fissata per il 2018. Così non è stato e il gioco è davvero sparito dalle scene, almeno fino ad oggi dove Tim Soret, founder di Odd Tales (team di sviluppo responsabile del gioco) ha spiegato i motivi di questa scomparsa.

Soret ha spiegato che il 2018 ha visto diversi alti e bassi. Per quanto riguarda i primi, Odd Tales ha finalmente un ufficio al centro di Londra, il budget del gioco è aumentato a dismisura e il team di sviluppo è stato raddoppiato. Sono i secondi però ad aver minato l’anno appena passato, visto che il team di sviluppo si è trovato ad affrontare una serie di diatribe legali e altri problemi legati al business e ai fondi, di cui al momento non può esporre i dettagli. Soret si è trovato addirittura costretto a cancellare anche un trailer per i The Game Awards 2018 ed è al momento alla ricerca di nuovi fondi per lo sviluppo.

Se The Last Night vedrà effettivamente la luce oppure no al momento è difficile da stabilirsi. La vostra voglia di cyberpunk può essere colmata da altri giochi di stampo indipendente ma è chiaro che tutti rimangono in attesa di novità (possibilmente positive) da Odd Tales.

https://twitter.com/timsoret/status/1079839942887518209


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti