Electronic Arts e il suo supporto a Nintendo Switch è stato fino ad oggi una costante, almeno con i due giochi della serie FIFA pubblicati sulla console ibrida della casa di Kyoto. Ora però il publisher e sviluppatore di Redwood potrebbe davvero dare una spinta decisa, grazie al Frostbite.
Il motore di casa DICE è utilizzato oramai in tutte le produzioni di Electronic Arts e ora stando ad un curriculum di un ingegnere in forza proprio ad EA, il Frostbite parrebbe essere compatibile con Nintendo Switch. Questo significherebbe che i prossimi giochi, come ad esempio FIFA, potrebbero girare (quasi) senza nessuna limitazione e compromesso sulla console.
Siamo ancora nel campo dei rumor e delle ipotesi, ma con Electronic Arts che sta allineando tutte le sue produzioni ad un singolo engine, l’idea non sembra così tanto assurda e segnerebbe un cambio di marcia, visto che il Frostbite su Wii U non venne mai adottato. Vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori notizie in merito, dunque continuate a seguirci per tutte le novità in arrivo!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti