A LEGO si sa piace creare grandi cose. Lo scorso anno i mattoncini danesi hanno trasformato il Millennium Falcon di Star Wars in un set da collezione imperdibile con più di 7500 pezzi. I grandi set pare piacciano molto ai fan, e LEGO ha infatti annunciato il nuovo set numero 70840, chiamato Welcome to Apocalypseburg, che riprende una delle ambientazioni che vedremo nel seguito di The LEGO Movie.
Con la bellezza di 3178 pezzi, Welcome to Apocalypseburg è il nuovo set di The LEGO Movie più imponente mai venduto: riproduce una versione post-apocalittica della Statua della Libertà insieme a negozi, case e moltissimi altri dettagli tratti da The LEGO Movie 2. Arriverà insieme a ben 12 minifigures, fra le quali Emmet, Harley Quinn, Green Lantern, Mo-Hawk, Roxxi, Batman e altre ancora. Il prezzo italiano non è ancora stato confermato, ma quello francese è fissato a 299 euro, pertanto immaginiamo che la nostra price tag sarà praticamente identica.
Una volta montato, il set occuperà 52 cm di altezza, 49 cm di larghezza e 33 cm di profondità, perciò dovrete iniziare a sgombrare le vostre scrivanie. Welcome to Apocalypseburg sarà disponibile a partire dal 16 gennaio in tutti i LEGO Store e sul sito ufficiale LEGO.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti