Sempre più giochi stanno introducendo una modalità Battle Royale, e considerato il successo di Fortnite e PUBG la scelta è più che comprensibile.
Gli sparatutto si stanno quindi adeguando a questa tendenza, ma come sarebbe una Battle Royale in un gioco come Stardew Valley? Non serve volare con l’immaginazione, infatti è già disponibile una mod che trasforma il pacifico gioco in un sanguinoso campo di battaglia tra contadini.
Era inevitabile che dopo l’introduzione del multiplayer qualcuno avrebbe pensato ad una modalità del genere, e la Battle Royalley (questo il nome della mod) permette fino a 100 giocatori di sfidarsi, e come da tradizione per il genere la mappa si restringe nel tempo così da costringere alla scontro nelle fasi finali.
Invece dei classici rastrelli e forconi da contadino si possono trovare spade, bombe e altre armi con cui abbattere i campagnoli sul nostro cammino, così come cavalli per spostarsi rapidamente per la mappa, il tutto generato in maniera casuale.
Di seguito potete vedere anche un breve video che mostra la mod in azione. Fateci sapere cosa ne pensate, nel frattempo vi ricordiamo che il creatore di Stardew Valley è al lavoro su un nuovo gioco.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti