Se avete sempre desiderato di poter piegare uno schermo come fareste col portafoglio, a breve potrete farlo. L’azienda Royole ha presentato FlexiPai, il primo smartphone con dotato di touchscreen pieghevole: questo particolare strumento è dotato di un pannello AMOLED da 7,8” che può essere piegato grazie a un sistema meccanico. Sostanzialmente potrete passare da uno smartphone a un tablet semplicemente curvando il dispositivo, il che può essere una gran comodità per qualcuno.
Questo tablet/smartphone è dotato di sistema operativo Android 9 e di risoluzione 1920×1440 in versione “fullscreen”. Da piegato il dispositivo gestisce separatamente le tre sezioni, rispettivamente schermo principale, secondario e bordo. Le risoluzioni sono quindi rispettivamente suddivise in 810×1440, 720×1440 e 390×1440. Le funzioni da assegnare allo schermo secondario sono personalizzabili.
Sotto la scocca si trova un processore Qualcomm Snapdragon 855, la RAM da 8GB e una fotocamera doppia da sedici e venti megapixel. Royole FlexiPai può essere già ordinato al prezzo (non proprio popolare) di 1388 euro per quanto riguarda la versione con 128 GB di spazio di storage e 1539 euro per quella con 256 GB. Qui il sito ufficiale.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti