Dopo i livelli di difficoltà, BioWare ha svelato un’altra, importante caratteristica di Anthem. Parliamo del social hub, ovvero un luogo dove è possibile interagire con gli altri giocatori e molto altro.
Svelato da Michael Gamble, uno dei director e designer del gioco, il social hub di Anthem ospita fino ad un massimo di 16 giocatori si trova nell’aera di Launch Bay (ovvero la Baia di Lancio), dove sarà possibile svolgere una serie di attività diverse come ad esempio utilizzare la forgia, ricaricare e partecipare a nuovi contratti. Il tutto mantenendo l’aspetto social, che permetterà di dialogare con gli altri giocatori e i propri amici. Potete verificarne parte del funzionamento grazie al video presente in questa news.
Anthem debutterà il 22 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. A questo indirizzo trovate i dettagli sulla demo, mentre invece cliccando qui potete dare uno sguardo ad un nuovo gioco in dirittura d’arrivo a febbraio, ovvero Metro Exodus.
After a mission, you can head back to Tarsis and catch up with some of the amazing characters we've created for you…OR…head back to the brand new Launch Bay, hang out with your friends, use the forge, reload and grab a new contract. Yeah, we listened to you… details soon! pic.twitter.com/m5sp96IpDh
— Michael Gamble (@GambleMike) January 23, 2019
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti