Eccoci tornati ad un nuovo apuntamento con il dietro le quinte dello sviluppo di Metro Exodus.
Questa serie in tre parti ci accompagnerà fino all’uscita del gioco il 15 febbraio, e se il primo episodio si focalizzava sulla genesi e ambizioni del gioco qui invece il team ha parlato nel dettaglio del 4A Engine, la tecnologia interna all’avanguardia dello studio.
Nel filmato vengono intervistati membri di 4A Games dagli studi di Kiev e Malta, mostrando anche alcuni concept e materiali mai mostrati in precedenza. Viene dato anche particolare attenzione alle armi presenti nel gioco, come avevamo già avuto modo di vedere nel trailer a loro dedicato.
Vi lasciamo quindi al video, in attesa del terzo e ultimo episodio che arriverà nei primi giorni di febbraio.
Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.
Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.
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