I lavori di Rare su Sea of Thieves proseguono, ed ulteriori informazioni arriveranno con il prossimo Inside Xbox: ma già oggi siamo in grado di fornirvi qualche anticipazione sui contenuti prossimi all’uscita il 6 febbraio.
Il gioco si sta preparando all’avvento di The Arena, espansione focalizzata sul multiplayer competitivo. Ragionando sulla stessa e sui feedback dei fan, lo studio ha deciso di introdurre due novità di peso.
La prima riguarda la limitazione al cross-play: ovviamente Sea of Thieves permette in automatico ai giocatori Xbox di giocare insieme a quelli PC, ma visti i differenti sistemi di controllo (mouse e tastiera piuttosto che controller) Rare intende dare la possibilità di scegliere se usufruire del cross-play oppure no.
In secondo luogo, il sistema di combattimento è stato rifinito per dare vita ad un gameplay più fluido e divertente. Soprattutto quest’ultima novità andrà testata pad, o mouse, alla mano: prepariamoci ad altre informazioni, i mari di Sea of Thieves sono più vivi che mai.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti