Siamo già al quarto DLC di Shadow of the Tomb Raider, e dopo essere sopravvissuta all’incubo di The Nightmare, Lara è pronta a mettere di nuovo a rischio la propria vita per sventare i piani della Trinità e scoprire il mistero di una nuova Tomba sfida.
Tra codici da decifrare e soldati d’élite a sbarrarle la strada, la razziatrice di tombe dovrà dare del suo meglio per arrivare in fondo alla questione… e tutta intera. Ad aiutare i giocatori nell’impresa ci saranno:
- Il nuovo outfit Hunter’s Array, che prolunga l’effetto delle erbe che influiscono sulla percezione e permette di correre silenziosamente,
- La pisola Silent Sting, con silenziatore per le uccisioni furtive,
- L’abilità Raptor’s Eye, che consente di vedere la sagoma dei nemici attraverso i muri e altri ostacoli.
Inoltre sarà ora possibile giocare in modalità Attacco a Punti e Attacco a Tempo nelle tombe Sguardo del giudice, Portale degli inferi, Grotte ululanti, Sentiero di guerra, Tempio del sole, San Cordoba e Antico acquedotto.
Il nuovo DLC Price of Survival è ora disponibile su Xbox One, PS4 e PC, gratuitamente per i possessori di Season Pass o acquistabile separatamente al costo di 4.99€. Vi lasciamo al trailer di presentazione e vi ricordiamo che se volete provarlo, Shadow of the Tomb Raider fa parte dei titoli Xbox Game Pass di febbraio.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti