DiRT Rally 2.0 è il nuovo videogioco dedicato al mondo Rallycross FIA, che è pronto a sfrecciare il prossimo 26 febbraio su PS4, Xbox One e PC.
Il trailer di lancio, che potete visionare in cima alla news, ci mostra auto da rally leggendarie, piste veloci, una supercar del FIA World Rallycross Championship e condizioni meteo difficili da affrontare con la Porsche 911 RGT Rally Spec.
Abbiamo avuto modo di provare il gioco per voi, e ci ha colpito davvero molto (qui la nostra recensione). DiRT Rally 2.0 offre un’esperienza di guida davvero immersiva e una sfida più dura nella serie DiRT:
Oltre ai diversi contenuti disponibili al momento del lancio, Codemasters ha annunciato anche quelli della Season 1, a partire dal 12 marzo.
- Week 1: ŠKODA Fabia Rally, Citroën C4 Rally
- Week 3: Monte Carlo Rally, Special Livery
- Week 5: BMW M1 Procar Rally, Opel Manta 400, Special Livery
- Week 7: Sweden Rally
- Week 9: Ford Focus RS Rally 2007, Subaru Impreza, Special Livery
- Week 11: Germany Rally
Questi contenuti saranno disponibili per coloro che effettueranno il pre-order o acquisteranno la Deluxe Edition, più la Season Two che contiene un livello simile di contenuti.
Non resta altro da fare che correre a bordo di auto da rally storiche e moderne. Perché non date un’occhiata al nostro articolo sulle modalità di gioco?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti