Gli amanti dei giochi da tavolo sicuramente conoscono Talisman, una sorta di gioco dall’oca sotto steroidi a tema fantasy. A produrlo è Fantasy Flight Games, un gigante del boardgame, che però ha recentemente deciso di collaborare con USAopoly per creare una nuova versione di questo gioco a tema Kingdom Hearts. Pare che Sora, Pippo e Paperino si dovranno imbarcare in una nuova avventura in Talisman Kingdom Hearts, annunciato direttamente sui canali social di USAopoly:
Classic Tabletop Adventure Meets Disney Royalty in Talisman: Kingdom Hearts Edition. #TheOP25 #KingdomHearts https://t.co/StYDqnZkJO pic.twitter.com/3mZI5zQSvE
— TheOP (@USAopoly) February 26, 2019
Dopo Kingdom Hearts III, Sora, Kairi, Riku, Re Topolino, Pippo e tutti gli altri dovranno acquisire Forza e Magia per sigillare la porta delle tenebre e impedire agli Heartless di invadere e consumare i mondi. Talisman: Kingdom Hearts è un gioco da 2 a 6 giocatori, una board con tre regioni, dadi a sei facce su misura, gettoni e carte a tema Kingdom Hearts: i munny come valuta, ambientazioni come Never Land e Traverse Town. Non mancherà nemmeno la gummiship. Talisman Kingdom Hearts arriverà entro fine anno.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti