Un fatto che ha dell’incredibile è accaduto a Fresno, in California, questa notte. Eric Gan, un giocatore locale, ha sentito un forte rumore fortissimo proprio davanti casa sua. Dopo aver atteso con cautela, il giovane Eric è andato a controllare cosa fosse successo, trovando così cinque fori di proiettile sui muri di casa sua. La cosa più assurda? Il suo monitor da gioco MSI aveva fermato un proiettile a mezz’aria, evitando che colpisse proprio lui. Non contento, questo super monitor ha deciso di riprendere a funzionare come nulla fosse, nonostante il foro di proiettile sulla sua scocca.
House just got shot by random stranger from the street. Msi monitor got hit and blocked the bullet and still functioning. What a day.. shout out to @msiUSA @msitweets pic.twitter.com/IhwVH2BO0O
— Eric Gan 颜 (@ericgan98) March 4, 2019
Gan ha trovato il proiettile dietro al monitor, insieme a un grosso buco. Nonostante ciò il monitor MSI Optix G27C2 ha continuato a funzionare, permettendo all’americano di riprendere il suo match di Apex Legends. Dopo aver postato le foto dell’accaduto sui social, MSI si è offerta di inviare gratuitamente un prodotto sostitutivo a Eric Gan.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti