Stardew Valley è finalmente sbarcato su Android! Dopo il suo successo su PC, PS4, Xbox One e Switch, uno dei titoli più amati del genere farming agricolo con componenti GdR, arriva alla portata di tutti grazie alla versione mobile disponibile su Google Play, che va ad aggiungersi alla già presente versione iOS.
In questa prima guida vogliamo parlarvi di un argomento che affligge spesso i “raccattatori seriali” di oggetti di ogni genere, ovvero l’inventario. In Stardew Valley, infatti, l’inventario base è molto piccolo, parliamo di soli 12 slot. Ma non temete, potremo ampliarlo di un bel po’, scopriamo subito come!
ALTRE GUIDE DI STARDEW VALLEY
Ampliare l’inventario
Come prima cosa, vi avvisiamo che l’ampliamento dell’inventario è tutt’altro che economico, infatti dovrete avere un totale di 12.000 monete d’oro; una volta ottenute almeno 2000 monete, recatevi al negozio di Pierre, aperto dalle 9:00 am alle 5:00 pm, tutti i giorni tranne il mercoledì.
Primo upgrade costo: 2000 monete | |
Secondo upgrade costo: 10.000 monete |
Una volta acquistati i due zaini, lo spazio sul bancone di Pierre rimarrà vuoto e voi avrete la bellezza di 32 slot!
Per questa prima guida è tutto, vi invitiamo a tornare a trovarci per altre guide inerenti a Stardew Valley. Per il momento, godetevi tutta la grandezza del vostro inventario, alla prossima guida!
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
Commenti