Si torna con un nuovissimo aggiornamento dei giochi in uscita della settimana, il primo del mese a dirla tutta. Anche aprile ci darà grandi soddisfazioni, e due nomi a caso sono Days Gone e Mortal Kombat 11 (se volete conoscerli tutti perché non date un’occhiata al nostro articolo dedicato?)
Questi primi sette giorni non sono proprio scoppiettanti, a parte qualche piccola chicca che potrebbe essere apprezzata dagli appassionati. In primis Darksiders Warmastered Edition, sì, lo so che probabilmente lo avrete già giocato, ma questa volta potrà essere apprezzato anche su Nintendo Switch a partire dal 2 aprile.
Interessante l’arrivo in Europa di Super Dragon Ball Heroes World Mission, il primissimo gioco della serie a raggiungere i mercati occidentali, che vi vedrà affrontare combattimenti con le carte includendo tutti i personaggi degli universi di Dragon Ball.
Per concludere, non posso non consigliarvi Borderlands: Game of the Year Edition, che tornerà dal 3 aprile su PS4, Xbox One e PC: un Pic-Nic su Pandora credo sia d’obbligo.
Non preoccupatevi, ci sono in arrivo altri titoli interessanti quindi “preoccupatevi”: il vostro portafoglio non è ancora al sicuro.
Darksiders Warmastered Edition
Disponibile dal 2 aprile per Switch
Come dicevo, probabilmente avrete già avuto modo di giocarlo, ma qualora non l’abbiate fatto vostro, sappiate che potrete farlo su Nintendo Switch. Un titolo che mi ha intrattenuto con piacere, un pelino ripetitivo, ma dotato di un fascino particolare. La storia dei Cavalieri dell’Apocalisse inizia da qui.
Borderlands: Game of the Year
Disponibile dal 3 aprile per PS4, Xbox One e PC
Borderlands: Game of the Year è pronto a debuttare anche su questa current gen. Si tratta di un porting del primo capitolo della memorabile saga, che offre anche una risoluzione ad alta definizione 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X. La Goty Edition permette inoltre di giocare in modalità cooperativa a schermo condiviso per 4 giocatori e online in compagnia degli amici. Un ottimo modo per tornare su Pandora in attesa del terzo capitolo.
Monster Slayers
Disponibile dal 5 aprile per Switch
Si tratta di un gioco di ruolo e avventura roguelike, molto apprezzato da coloro che amano il combattimento basato sulle carte, poiché consente di creare un mazzo e adattarlo al proprio stile. Il gioco è già disponibile su PS4, Xbox One e PC e bisogna riconoscere che è davvero innovativo. Forse un po’ troppo ripetitivo, ma volete mettere la soddisfazione di vedere il proprio eroe sempre più potente?
Super Dragon Ball Heroes World Mission
Disponibile dal 5 aprile per Switch e PC
Per la prima volta in assoluto la saga Heroes di Dragon Ball, l’iconico gioco di carte ambientato negli universi di Toriyama, raggiunge il nostro Bel Paese. Il titolo è incentrato su combattimenti con carte (circa 1000) e 350 guerrieri, incluse trasformazioni mai viste prima d’ora. Inoltre, sarà presente un nuovo personaggio disegnato da Toyotarō, il mangaka di Dragon Ball Super.
Per concludere, diamo un’occhiata nel dettaglio a tutti i giochi in uscita della settimana:
Lunedì, 1 aprile 2019
- Nulla da segnalare
Martedì, 2 aprile 2019
- Darksiders Warmastered Edition (Switch) – Acquista
Mercoledì, 3 aprile 2019
- Borderlands: Game of the Year Edition (PS4, Xbox One, PC)
- Bow to Blood: Last Captain Standing (PS4, Xbox One, Switch, PC)
- Cryofall – Steam Early Access (PC)
- HyperParasite (PC)
Giovedì, 4 aprile 2019
- Death Mark (PC)
- Islanders (PC)
- Marz Rising (PC)
- Mechstermination Force (Switch)
- Overwhelm (Switch)
- Skorecery (PS4)
Venerdì, 5 aprile 2019
- Dance of Death: Du Lac & Fey (PC)
- Monster Slayers (Switch)
- Notmycar – Steam Early Access (PC)
- Super Dragon Ball Heroes World Mission (Switch, PC) – Acquista
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti