Durante l’evento State of Play di ieri, Capcom e Sony hanno mostrato la nuova espansione di Monster Hunter: World, Iceborne. Questo enorme DLC sarà ambientato nella glaciale e spietata Hoarfrost Reach, una zona pericolossisima (non solo per il rigido clima).
I giocatori troveranno pane per i loro denti affrontando il colossare Banbaro o il possente Beotodus. Faranno inoltre ritorno dei mostri molto amati dai fan, in arrivo dai precedenti capitoli della serie Monster Hunter. Il primo è l’agile e letale Nargacuga, un mostro che gli appassionati di Monster Hunter conoscono bene. Il super cattivo pare però essere Velkhana, il drago antico di ghiaccio. Velkhana è l’indiscusso villain dell’espansione, e nonostante Capcom abbia le labbra cucite in merito sappiamo che verranno rilasciate più informazioni su questo drago nei prossimi mesi.
Ci sono anche altre novità per i cacciatori, come il Clutch Claw che ora potrà agganciarsi ai mostri, permettendo nuovi movimenti ancora pù dinamici. Inoltre tutte le armi saranno dotate di nuove mosse e nuove combo con la fionda, e sono state migliorate le parti personalizzate che cambiano diversi moveset.
Monster Hunter World: Iceborne arriverà il prossimo 6 settembre.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti