Dopo avervi mostrato il bellissimo nuovo teaser di Final Fantasy VII Remake questa notte durante l’evento State of Play, il producer di Square Enix Yoshinori Kitase ha rilasciato una breve dichiarazione al PlayStation Blog:
Il momento tanto atteso è finalmente giunto. Ci dispiace avervi fatto aspettare così a lungo! Speriamo che il filmato mostrato durante State of Play vi sia piaciuto. Era molto breve, ma speriamo che vi abbia fatto piacere vedere Cloud e Aerith tornare in una veste grafica così realistica. E… santo cielo! Avete notato che c’era anche lui…? A giugno pubblicheremo nuove informazioni ufficiali, ma abbiamo voluto mostrarvi qualcosa di nuovo con questo trailer speciale in State of Play, come assaggio di ciò che vi aspetta.
Rivedere i personaggi più amati di Final Fantasy VII è infatti stato un colpo al cuore per moltissimi fan (compreso chi vi scrive). Insieme alla dichiarazione, Kitase ha rilasciato sei nuovi screenshots che vi faranno desiderare che domani sia già giugno. Eccoli qui:
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti