Attenzione guerrieri di Azeroth, il momento si avvicina… il momento in cui sarete richiamati nel glorioso passato della versione 1.12 di WoW, grazie a World of Warcraft Classic. Il grande evento avverà il 27 agosto, ma i preparativi avranno inizio molto presto.
A partire da domani, 15 maggio, infatti alcuni giocatori di WoW saranno invitati a partecipare a piccoli Beta Test, mentre fino a luglio saranno occasionalmente lanciati degli stress test, per assicurarsi che tutto sia pronto per il grande giorno.
Per festeggiare l’avvenimento e l’importante ricorrenza, Blizzard ha inoltre annunciato la World of Warcraft 15th Anniversary Collector’s Edition. Questa è pre-ordinabile al costo di 100,98 € a questo link e comprende:
- 30 giorni di abbonamento;
- Statuetta del Signore del Fuoco Ragnaros, alta 25 cm;
- Spilla di Onyxia, Madre della Stirpe dello Stormo dei Draghi Neri;
- Tappetino per il mouse, raffigurante la mappa di Azeroth:
- Stampe illustrate;
- Cavalcature d’alabastro: Ghermilampo d’alabastro per l’Alleanza e Alatuono d’alabastro per l’Orda (non disponibili in World of Warcraft Classic).
La terra di Azeroth tornerà alle sue origini con World of Warcraft Classic il 27 agosto. Festeggerete i fasti del passato con questa meravigliosa Collector’s Edition o vi accontenterete di partire in un raid di 40 giocatori alla volta di Molten Core come una volta?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti