Il primo Raid di The Division 2, Operazione Ore Buie, arriverà domani e potete leggere tutti i dettagli in merito proprio qui. Se però pensavate di poter partire alla carica con una manciata di persone a caso, siamo spiacenti di avvisarvi che non è previsto nessun tipo di matchmaking per questa modalità.
Dovrete essere voi a tirare su una squadra di otto giocatori tra i vostri contatti, il che non è neanche troppo semplice visto che è anche necessario un certo livello per partecipare al Raid. Per questo la community si è già profusa in proteste, ma il marketing team di The Division 2 sembra essere vagamente in difficoltà sull’argomento, come si evince dal tweet di Alexandre Guenounou.
About the matchmaking topic for #TheDivision2 Raid: give me a bit of time to circle back with the @UbiMassive team and we'll get you a full overview and explanation.
— Alexandre Guenounou (@Alex_Gnn) May 14, 2019
Una “spiegazione” sarà probabilmente data al più presto, se crediamo ad Alex, ma questo non significa che il matchmaking sarà implementato per i Raid. Cominciate a mettere insieme una squadra se volete partecipare all’Operazione Ore Buie, quindi, manca poco ormai all’inizio della missione!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti