Metro Exodus è oramai uscito da tre mesi, e oggi Deep Silver e 4A Games hanno deciso di svelare qualche informazione in più sui prossimi contenuti scaricabili del gioco. A quanto pare i DLC saranno due e faranno parte di un expansion pass; ogni contenuto aggiuntivo si occuperà di un personaggio diverso da Artyom, protagonista del gioco principale.
Il primo di questi due nuovi DLC sarà The Two Colonels, ed è previsto in arrivo entro la prossima estate. Questo add-on seguirà la storia del colonnello Khlebnikov, il quale cercherà di tornare da suo figlio nel sottosuolo della città di Novosibirsk. La sua storia verrà narrata dal colonnello Miller un anno dopo, e presenterà nuovi ambienti di gioco e nuove armi (come il letale lanciafiamme).
Il contenuto scaricabile seguente si intitolerà Sam’s Story ed arriverà nei primi mesi del 2020. A differenza del primo DLC, questo secondo add-on sarà incentrato su di un marine statunitense di nome Sam, il quale sta cercando in tutti i modi di tornare a casa per ricongiungersi alla sua famiglia (se è ancora viva). La storia di Sam si svolgerà in una versione “sandbox-survival” di Vladivostok.
Questo expansion pass, che contiente entrambi gli add-on, sarà disponibile al prezzo di 24,99 euro. Sarà però possibile acquistare questi DLC singolarmente al prezzo di 14,99 euro l’uno. Metro Exodus è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Se non l’avete già fatto, potete dare un’occhiata alla nostra recensione qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti