Qualche mese fa è arrivata la confrma che Ben Affleck avrebbe appeso il mantello al chiodo abbandonando il ruolo di Bruce Wayne, e da allora è iniziata la ricercad i un nuovo attore per interpretare il miliardario in The Batman.
La ricerca potrebbe essere arrivata ad una conclusione, e secondo diverse fonti la scelta finale sarebbe ricaduta su Robert Pattinson.
L’attore è conosciuto principalmente per il ruolo del vampiro Edward Cullen nella serie Twilight, tuttavia in questi anni ha partecipato anche a diverse altre pellicole in cui ha affinato le proprie capacità attoriali.
Immancabili le petizioni già online per constestare la scelta quando non è ancora arrivata nemmeno la conferma ufficiale, anche se secondo diverse fonti l’accordo sarebbe ormai sicuro e mancherebbe solo la firma dell’attore.
Il secondo nome che è stato preso in considerazione è quello di Nicholas Hoult, noto per il ruolo di Hank McCoy / Bestia nella saga cinematografica degli X-Man.
In entrambi i casi si tratta di nomi abbastanza giovani, per cui è possibile che, salvo imprevisti, chiunque sia scelto sarà il volto di Bruce Wayne / Batman per diversi anni nel DC Cinematic Universe.
Non resta quidi che attendere una conferma ufficiale, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di queste scelte.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti