La settimana antecedente all’evento più importante dei videogiochi, ovvero l’E3 2019, non è poi così ricca di novità, almeno secondo un punto di vista meramente numerico. Nonostante tutto, alcuni dei giochi in uscita sono piuttosto interessanti. Partiamo appunto con Warhammer: Chaosbane, un GdR Hack and slash ambientato nell’omonimo universo, in cui dovrete affrontare orde del Caos da soli o in co-op fino a quattro giocatori. Potrebbe trattarsi di un’esperienza tutto sommato godibile.
Se invece avete voglia sempre di un gioco di ruolo con elementi da dungeon crawler, allora potrebbe rivelarsi interessante Persona Q2: New Cinema Labyrinth. Requisiti fondamentali: essere appassionati della serie Persona e possedere una console della famiglia Nintendo 3DS. Se siete appassionati del Moto Mondiale allora non potete perdervi MotoGP 19, una rinnovvata e arricchita esperienza su due ruote.
Tutti i giocatori di The Elder Scrolls Online saranno felici di sapere che la nuova espansione Elsweyr arriva il 4 giugno e vede il ritorno dei draghi in Tamriel. Interessante anche il debutto su PC del GdR di Square Enix Octopath Traveler (qui la nostra recensione della versione Switch). Insomma, avrete di che giocare questa settimana, poco ma sicuro: se volete conoscere tutte le uscite dell’anno vi rimandiamo al nostro aggiornatissimo calendario.
The Elder Scrolls Online: Elsweyr
Disponibile dal 4 giugno per PS4, Xbox One e PC
Per la gioia di tutti gli appassionati, ESO si arricchisce di una nuova espansione che introduce una nuova missione principale, il Necromancer come classe, e tantissimi miglioramenti e aggionamenti. I draghi saranno il pezzo forte di Elsweyr, volando liberamente e con aria minacciosa per i cieli pronti a mettere il mondo a soqquadro. Le premesse non sembrano male.
Warhammer: Chaosbane
Disponibile dal 4 giugno per PS4, Xbox One, e PC
Chaosbane è il primo Hack and Slash ambientato nel mondo Warhammer, che vi invita a immergervi nel Vecchio Mondo ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos. Potrete scegliere tra quattro classi di personaggi, ciascuna con abilità e personalizzazioni uniche e unirvi anche ad altri tre giocatori in locale e online per creare effetti ancora più devastanti. Se volete saperne di più, potete leggere la nostra anteprima a cura di Amedeo.
Persona Q2: New Cinema Labyrinth
Disponibile dal 4 giugno per Nintendo 3DS
Nel nuovo dungeon crawler di Atlus dovrete affrontare un misterioso mondo del cinema. Il titolo include un ricco cast di personaggi andando così a creare un vero e proprio cross over tra Persona 3, 4 e 5. Un GdR che potrebbe fare la felicità degli appassionati.
MotoGP 19
Disponibile dal 6 giugno per PS4, Xbox One, Switch e PC
Grazie a un’IA più veloce, precisa e intelligente, MotoGP 19 potrebbe rilevarsi il gioco che fa per voi, qualora la vostra passione per i motori sia alle stelle. Potrete personalizzare il pilota e creare il vostro personale stile scegliendo tra la più vasta selezione di accessori e marchi di sempre. Indossate il casco, perché il 6 giugno si scende in pista.
Per concludere, diamo un’occhiata nel dettaglio a tutti i giochi in uscita della settimana:
Lunedì, 3 giugno 2019
- Niente da segnalare
Martedì, 4 giugno 2019
- Battletech: Urban Warfare (PC)
- Conqueror’s Blade (PC)
- Persona Q2: New Cinema Labyrinth (3DS) | Acquista
- Reventure (PC)
- The Elder Scrolls Online: Elsweyr (PS4, Xbox One, PC) | Acquista
- The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 2 (PS4)
- Warhammer: Chaosbane (PS4, Xbox One, PC) | Acquista
Mercoledì, 5 giugno 2019
- Barotrauma (PC)
Giovedì, 6 giugno 2019
- Hell Let Loose – Steam Early Access (PC)
- Hue (Switch)
- Journey (PC)
- Moto GP 19 (PS4, Xbox One, Switch, PC) | Acquista
- Toki (PS4, Xbox One, PC)
Venerdì, 7 giugno 2019
- Octopath Traveler (PC)
- Omensight: Definitive Edition (Xbox One)
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti