Dopo la rottura tra Bungie e Activision il futuro di Destiny è stato piuttosto nebuloso non avendo più la sicurezza economica di un publisher dietro.
Bungie tuttavia in questi mesi si è data da fare, e come abbiamo visto ieri Destiny 2 sarà il primo gioco incluso nell’abbonamento Pro di Google Stadia.
In queste ore Bungie ha svelato anche il futuro della serie, e la principale novità è l’arrivo a breve di una versione free-to-play chiamata Destiny 2: New Light.
Questa sarà disponibile dal 17 settembre 2019 e includerà le principali modalità di gioco ed in particolare il PVP, mentre non è ancora chiaro se anche la Storia sarà inclusa o meno.
In ogni caso chiunque potrà scaricare gratuitamente Destiny 2: New Light e gettarsi subito nella mischia, ma non mancheranno anche espansioni a pagamento.
Rimanendo in tema infatti è stato rivelato con un trailer anche Shadowkeep, il nuovo DLC che ci vedrà affrontare degli Incubi nascosti nelle ombre della Luna e che minacciano l’intera umanità.
Destiny 2: Shadowkeep sarà disponibile dal 15 settembre 2019 e non richiederà nessuna precedente versione del gioco, inoltre sarà possibile acquistare anche una Collector’s Edition con i seguenti contenuti:
- Un esclusivo codice emblema in-game stampato all’interno della confezione fisica da collezione
- Una replica dell’Hive Cryptoglyph
- Un contenitore metallico della Missione Luna contenente reliquie e documenti
- Un manuale della Missione Luna con 40 pagine di schemi e documenti di progettazione
- Il Luna Journal: un diario di 160 pagine con contenuti aggiuntivi legati alla storia
- Manufatti dell’Età dell’Oro
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti