gris
News 25 Giu 2019

GRIS, tutte le bellissime edizioni fisiche

Per i pochi che non lo conoscono, GRIS è un piccolo capolavoro che porta di nuovo a chiedersi se i videogiochi possono essere considerati arte. Con il suo comparto grafico acquarellato e la sua storia struggente e poetica, il titolo di Nomada Studio ha fatto innamorare tantissimi giocatori (noi compresi). Sarà per questo che Special Reserve Games ha deciso di dedicargli ben tre edizioni fisiche in tiratura super limitata:

GRIS

La signature Edition di GRIS contiene un artbook, il gioco, una litografia, due vinili della colonna sonora, ben sei artwork, il manuale di istruzioni e persino la musica su spartito. Costerà ben 249,99 dollari (circa 220 euro).

GRIS

Lo Switch Bundle di GRIS contiene un artbook, il gioco, una litografia, i sei artwork, il manuale di istruzioni la musica su spartito. Costerà 79,99 dollari (circa 70,22 euro).

GRIS

La Switch Reserve contiene una scatola da collezione, il gioco, il manuale di istruzioni e gli artwork. Costerà 34,99 dollari (circa 30 euro).

Tutte e tre queste bellissime edizioni saranno disponibili in quantità super limitate sul sito ufficiale di Special Reserve Games a partire da domani.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti