Per i pochi che non lo conoscono, GRIS è un piccolo capolavoro che porta di nuovo a chiedersi se i videogiochi possono essere considerati arte. Con il suo comparto grafico acquarellato e la sua storia struggente e poetica, il titolo di Nomada Studio ha fatto innamorare tantissimi giocatori (noi compresi). Sarà per questo che Special Reserve Games ha deciso di dedicargli ben tre edizioni fisiche in tiratura super limitata:
La signature Edition di GRIS contiene un artbook, il gioco, una litografia, due vinili della colonna sonora, ben sei artwork, il manuale di istruzioni e persino la musica su spartito. Costerà ben 249,99 dollari (circa 220 euro).
Lo Switch Bundle di GRIS contiene un artbook, il gioco, una litografia, i sei artwork, il manuale di istruzioni la musica su spartito. Costerà 79,99 dollari (circa 70,22 euro).
La Switch Reserve contiene una scatola da collezione, il gioco, il manuale di istruzioni e gli artwork. Costerà 34,99 dollari (circa 30 euro).
Tutte e tre queste bellissime edizioni saranno disponibili in quantità super limitate sul sito ufficiale di Special Reserve Games a partire da domani.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti