Continua l’evento Radical Summer con altri contenuti ispirati agli anni ’80 di Rocket League. A essere messa sotto i riflettori è nientemeno che KITT, la futuristica auto dotata di intelligenza artificiale e straordinari gadget che abbiamo imparato a conoscere in Supercar (“Knight Rider” in originale), la storica serie TV degli anni 80 con David Hasselhoff. Jason Rowells, art director presso Psyonix, ha dichiarato:
“Abbiamo elaborato internamente diversi concept. La sfida era includere i colori di squadra senza alterare l’estetica altamente riconoscibile di KITT. Preservare il suo aspetto classico è stata la nostra priorità. Alla fine, per identificare la squadra del giocatore, abbiamo optato per una sottile linea colorata nella sezione inferiore della vettura. Inoltre, abbiamo adottato dei propulsori orizzontali in linea con le caratteristiche luci a scorrimento di KITT.“
Il Knight Rider Car Pack, disponibile ora, include KITT, le sue ruote e il suo topper a forma di volante. Rocket League è disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.
Fonte
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti