In queste ore Blizzard ha rivelato il nuovo eroe di Overwatch Sigma, e in questa precedente news potete vedere il trailer con le sue origini.
Gli sviluppatori hanno diffuso un nuovo video in cui approfondiscono le meccaniche e abilità del personaggio, anche se purtroppo unicamente descrivendo a voce senza mostrare nulla di effettivo gameplay.
Sigma rientra nella categoria dei Tank e possiede abilità sia offensive che difensive.
Per proteggere il team può utilizzare infatti una Barriera Sperimentale che oltre a parare i colpi può anche essere “lanciata” per fare danni ad area.
La sua arma principale sono delle sfere che lancia a corto raggio, ma grazie alla manipolazione della gravità si possono eseguire traiettorie imprevedibili in grado ad esempio di rimbalzare sulle pareti o colpire dietro gli angoli o scudi nemici.
Sigma posside anche una abilità difensiva che gli permette di assorbire i colpi e trasformarli in energia per lo scudo, ed infine la sua Ultimate crea una zona a gravità zero che fa fluttuare i nemici al suo interno rendendoli bersagli facili, e una volta finita i sopravvissuti vengono schiantati al suolo causando gravi danni.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti