Bubble Bobble è uno dei videogiochi che hanno fatto la storia degli arcade negli anni ’80 e ’90. Non esisteva una singola sala giochi senza i due draghetti spara-bolle e non esisteva un singolo ragazzino che non ci avesse giocato per ore e ore. Da allora molti porting e sequel si sono susseguiti, ma sono più di dieci anni che non si vede un nuovo titolo della serie.
Taito ha però deciso di tornare al lavoro, realizzando Bubble Bobble 4 Friends, un titolo decisamente diretto: in questo sequel infatti sarà possibile giocare in cooperativa fino a 4 giocatori. Servirà tutto l’aiuto possibile al draghetto Bub per sconfiggere il perfido mago Baron von Blubba, perciò non esitate a radunare gli amici per riempirlo di bolle!
Bubble Bobble 4 Friends arriverà in esclusiva Nintendo Switch il 19 novembre. Solo pochi mesi e la vostra infanzia (adolescenza? Chiedete ai vostri genitori se non lo conoscete) tornerà a schiaffeggiarvi in piena faccia a suon di bolle, intanto godetevi un primo assaggio qua sotto.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti