News 19 Ago 2019

Death Stranding: Bambini da cullare e un’apparizione nel nuovo gameplay

Qualche mese fa Kojima Production introdusse con un mastodontico trailer il cast di personaggi, mostrando però anche degli scorci di gameplay che ci hanno mostrato la vera natura del gioco. Nonostante sia ancora tutto piuttosto nebuloso, in un piccolo spezzone di gameplay mostrato alla Gamescom si è visto qualcosa di nuovo. Una consegna ad un personaggio piuttosto peculiare, in quella che sembra essere una vera e propria quest secondaria.

Nel farlo Sam ha dovuto scalare una collina, utilizzando la peculiare scala e tranquillizzando il bambino, irritato dagli scossoni, cullandolo con il Dualshock 4. Oh, Kojima. Ah, potrete anche fare pipì. Non dovrete aspettare la prossima generazione per quello.

Nonostante la natura un po’ buffa dello spezzone di gioco, è interessante notare come sia stata più o meno mostrata la meccanica degli “Strand”, delle connessioni con i personaggi appartenenti al mondo di gioco, che poi interagiranno in qualche modo nel peculiare sistema di multiplayer asincrono presente nel gioco.

Death Stranding arriverà su Playstation 4 l’8 Novembre di quest’anno, e vi suggerisco di dare uno sguardo agli altri due trailer presentati oggi con due dei personaggi secondari


News gamescom 2019

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni