Dopo l’abbandono di Bungie dalla scuderia di Activision, Destiny 2 sta avendo quello che potremmo definire come un “nuovo inizio”. L’innovativo gioco dei creatori di Halo ne ha passate tante, ma con l’arrivo di Shadowkeep la strada per una florida ripartenza sembra essere ben tracciata.
Nella nuova espansione i giocatori torneranno sulla Luna, una location significativa esplorata nel primo capitolo. La minaccia è ben nota ai veterani: i Vex sono tornati e i contenuti di Destiny 2: Shadowkeep promettono di gettare nuova luce nella affascinante lore del mondo di gioco.
Google ci tiene a ricordarci che Destiny 2: The Collection è in arrivo su Stadia, e insieme all’imminente supporto al cross-save è un’ottima occasione per tutti i guardiani per avere un altro modo di sperimentare l’avventura spaziale di Bungie. Per farlo bisognerà aspettare Novembre, quando l’edizione fondatore di Stadia sarà disponibile.
Per i più tradizionalisti invece e quelli che vorranno provare Destiny 2 per la prima volta, dal 1 Ottobre tutti i contenuti dell’Anno 1 saranno free-to-play. Insieme, ovviamente, al rilascio di Shadowkeep.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti