C’è davvero poco da dire, Konami quest’anno si sta impegnando sul serio. L’esclusività della Juventus, il campionato Serie A TIM ufficiale ed ora un annuncio ancora più importante: gli europei si giocheranno in esclusiva su PES 2020!
La gamescom è infatti l’occasione per annunciare una partnership esclusiva con la UEFA per quel che riguarda i diritti della competizione che si terrà il prossimo anno. Parliamo di oltre 50 nazionali, con tanto di divise ufficiali, così come giocatori e formazioni, in aggiunta ai loghi ufficiali della competizione.
Verrà rilasciato un DLC gratuito nel secondo quadrimestre del 2020, a ridosso dell’inizio della competizione.
Contestualmente partirà un torneo eSports dedicato a UEFA Euro 2020 con una prima fase di qualificazione online, che culminerà in un evento fisico a Londra nel periodo tra la semifinale e la finale degli europei.
Vi ricordiamo che eFoootball PES 2020 sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire dal 10 settembre 2019, intanto potete provare la demo o leggere la nostra anteprima. A quanto pare eFootball PES 2020 si candida a girare nelle nostre console per tutta l’estate…
Commenti