Come tutti gli italiani ben sanno, il calcio è uno sport di opinioni e quelle dell’allenatore di turno sono quasi sempre sbagliate. Per questo da ormai 15 anni SEGA dà la possibilità a tutti i giocatori di mettere giacca e cravatta virtuali ed occuparsi in prima persona della gestione della loro squadra preferita grazie a Football Manager.
Anche quest’anno la serie non mancherà il suo appuntamento, ed anzi aggiungerà una gradita novità, che è stata annunciata dallo Studio Director di Sports Interactive, Miles Jacobson, per gli utenti Stadia:
Football Manager su Stadia include una tecnologia disponibile solo su questa piattaforma e sfrutterà la potenza del cloud e dei data center di Google per garantire che più partite possano essere elaborate in parallelo utilizzando la larghezza di banda di riserva nell’intero sistema – ciò significa che puoi avere più league caricate nel tuo salvataggio o semplicemente potrai immergerti in un’esperienza più veloce mantenendo la stessa quantità di league, ma facendo in modo che le partite procedano più velocemente di quanto tu possa fare su qualsiasi altra piattaforma.
Football Manager 2020 arriverà su PC, Mac, iOS e Android a inizio novembre, mentre la versione Switch a fine novembre. Verosimilmente il gioco sarà disponibile al lancio su Google Stadia. Da oggi e fino al rilascio chi effettuerà il pre-order del gioco avrà uno sconto del 10% e inoltre otterrà l’accesso ad una beta anticipata che sarà disponibile due settimane prima del lancio.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti