Razer Customs
News 30 Ago 2019

Razer Customs, crea la cover dei tuoi sogni per il tuo smartphone

Lo smartphone è ormai, senza eccezione, il dispositivo più indispensabile nelle nostre vite. Personalizzare questo strumento è di moda tra i ragazzi (e ancora più tra le ragazze) dai tempi del Nokia 3310, più o meno, e cover di ogni tipo si possono trovare sia in vari negozi fisici che online. Da oggi anche il colosso delle periferiche PC Razer ha deciso di entrare nel giro con Razer Customs.

Anche i videogiocatori meritano di avere la cover perfetta per loro, per questo Razer ha stretto una collaborazione con Blizzard, Capcom e Super Evil Megacorp – e ha tutta l’intenzione di espandere la sua rosa di alleati al più presto – per realizzare design esclusivi di giochi, team di eSports e streamer di Twitch e YouTube.

Razer Customs al momento realizza cover per:

  • iPhone X, XR, XS e XSM
  • Samsung Galaxy S10 e S10 Plus
  • Google Pixel 2 XL
  • Huawei P10 Plus

Le stampe sono realizzate in alta risoluzione con inchiostro a colori reali per offrire una riproduzione perfetta dei personaggi e degli sfondi preferiti dai giocatori.

Le cover sono disponibili in due diversi modelli:

  • Lite: In policarbonato resistente agli urti, con un profilo sottile “snap-on” dotato di ampi spazi per la connettività che non influisce sulle dimensioni dello smartphone. Disponibile al costo di 49,99 €.
  • Tough: Design a doppio strato, con un guscio esterno in policarbonato e una fodera in TPU per durata e protezione maggiori. Disponibile al costo di 59,99 €.

Potete dare un’occhiata al catalogo di Razer Customs sul sito ufficiale e decidere se personalizzare il vostro design preferito con il vostro nome, o il vostro nick per restare in tema, senza costi aggiuntivi.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni