La seconda settimana di settembre, e probabilmente non è affatto un caso, decide di fare sul serio in merito ai giochi in uscita. E parte subito alla grande piazzando un gran tiro con eFootball PES 2020, nuova iterazione calcistica di Konami che promette di fare scintille grazie a un gameplay per certi aspetti rinnovato e a nuove esclusive.
Da non sottovalutare nemmeno il debutto di Gears 5, la chiacchieratissima esclusiva Microsoft che vi farà imbracciare le armi in 5 modalità e in una storia cinematografica. Ha attirato la nostra attenzione anche Greedfall, un promettente GdR ambientato in un misterioso mondo magico, ricco di segreti ed esseri soprannaturali.
Chiude il cerchio Borderlands 3, il leggendario sparatutto che farà letteralmente esplodere il caos, e anche i malintenzionati che si metteranno lungo il vostro cammino. Da questo momento in poi le cose si fanno serie, e i giochi in uscita saranno sempre più appetibili: se volete conoscerli tutti, perché non date un’occhiata al nostro calendario 2019?
eFootball PES 2020
Disponibile dal 10 settembre per PS4, Xbox One e PC
Il momento di lucidare i vostri scarpini digitali è dunque giunto. Il primo appuntamento con il calcio videoludico è con PES 2020, che promette un’esperienza a tutto tondo grazie a nuove licenze, una rinnovata Master League e tecniche nuove dal lato gameplay. Quest’anno il titolo di Konami sembra davvero promettente.
Gears 5
Disponibile dal 10 settembre per Xbox One e PC
Gli appassionati lo attendevano con crescente attesa, e i possessori dell’Ultimate Edition probabilmente ci staranno già giocando. Gears 5 sembra più grande che mai e offre cinque modalità e una campagna ancora più impegnativa. Si tratta di una delle più interessanti esclusive di Microsoft di quest’anno, e questo non è poco.
GreedFall
Disponibile dal 10 settembre per PS4, Xbox One e PC
Sviluppato dai ragazzi di Spiders, coloro che hanno dato i natali all’interessante Technomancer, Greedfall vi proietta in un’isola sperduta colma di magia, segreti da decifrare e creature fantastiche. Si tratta di un gioco di ruolo su carta molto ambizioso, che ricorda per certi aspetti Dragon Age: potrebbe regalare qualche piccola soddisfazione.
Borderlands 3
Disponibile dal 13 settembre per PS4, Xbox One e PC
“Fantastilioni” di armi ai confini del caos sono assolutamente pronte. Borderlands 3, dopo una lunga attesa, debutta su console e PC permettendovi di indossare i panni di uno dei cacciatori della Cripta a spasso per diversi pianeti: ci sarà molto da fare, quindi non perdete tempo in inutili chiacchiere.
Per concludere, diamo un’occhiata nel dettaglio a tutti i giochi in uscita della settimana:
Lunedì, 9 settembre 2019
- Kings of Lorn: The Fall of Ebris (PS4, Xbox One, PC)
Martedì, 10 settembre 2019
- Blasphemous (PS4, Xbox One, Switch, PC)
- Caravan Stories (PS4)
- eFootball PES 2020 (PS4, Xbox One, PC) | Acquista
- Gears 5 (Xbox One, PC) | Acquista
- GreedFall (PS4, Xbox One, PC) | Acquista
- The Walking Dead: The Telltale Definitive Series (PS4, Xbox One, PC)
Mercoledì, 11 settembre 2019
- Headspun (PS4, Xbox One, Switch, PC)
Giovedì, 12 settembre 2019
- Die Young (PC)
- Super Dodgeball Beats (PS4, Xbox One, Switch, PC)
Venerdì, 13 settembre 2019
- Borderlands 3 (PS4, Xbox One, PC) | Acquista
- Daemon X Machina (Switch) | Acquista
- Ellen (PS4, Xbox One, Switch)
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti