Poco fa vi abbiamo riportato il lunghissimo filmato di gameplay di Death Stranding che Kojima ha mostrato e commentato al TGS 2019… ma a quanto pare sempre lo stesso Kojima vorrebbe che non lo vedessimo.
In un post su Twitter infatti il game designer ha spiegato:
Death Stranding è un gioco totalmente nuovo del quale ho già svelato molte informazioni. Come autore, mi piacerebbe che lo giocaste senza anticipazioni così da godervi il piacere della scoperta. Tuttavia molti affermano di non aver capito di cosa tratta il gioco, per questo motivo ho deciso di introdurne il gameplay di base.
DS is a totally new game and I’ve revealed many info(hint) so as a game creator I’d like you to play without any info and enjoy the surprise by discovering yourself. But since many people say they don’t know what’s the game is about, I decided to introduce the basic gameplay. pic.twitter.com/txoJeHS9QG
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) September 11, 2019
In parole povere Kojima vorrebbe che ci fidassimo del suo lavoro e di non guardare il video appena mostrato, così da non rovinarci la sorpresa e l’esperienza.
Se invece siete ancora scettici e volete ulteriori conferme su cosa vi aspetta potete sempre recuperare il video dalla nostra precedente news.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti