Psyonix ha annunciato il ritiro delle Loot Box (in questo caso i Crates) da Rocket League a partire da questo dicembre. Queste saranno sostituite dalle Blueprints, un nuovo tipo di drop che dovrebbe rivelarsi più onesto nei confronti dei giocatori.
Le Blueprints potranno essere ottenute a fine partita, come i Crates, ma mostreranno esattamente quale oggetto si potrà creare con esse… ovviamente per un certo prezzo. Questo prezzo sarà pagato in Crediti, la nuova moneta virtuale (premium) che andrà a sostituire le chiavi.
I Crediti potranno essere utilizzati anche per acquistare oggetti sull’Item Shop, che venderà nuovi oggetti, contenuti di vecchi Crates e altro, come ad esempio l’attesa Titanium White Dominus. Gli oggetti acquistati sull’Item Shop non potranno essere scambiati con altri account.
Prima che il nuovo sistema venga messo in atto, sarà rilasciata un’ultima serie di Crates, i Vindicator Crates, che a partire da domani 3 ottobre potranno regalarvi la Sentinal Battle-Car che potete ammirare a fondo pagina e molti altri nuovi oggetti.
Le Blueprints arriveranno su Rocket League a dicembre e a quel punto tutti i Crates e chiavi rimasti saranno trasmutati in Blueprints e Crediti.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti