Se amate il mondo di League of Legends ma volete qualcosa di diverso dalla formula classica del MOBA Riot Games ha quello che fa per voi.
In queste ore infatti è stato annunciato Legends of Runeterra, un gioco di carte strategico ambientato nel mondo di League of Legends.
Il titolo sarà un free-to-play disponbile per PC e dispositivi mobile e saranno presenti carte dedicate ai famosi campioni di LoL e a nuovi personaggi provenienti dalle varie regioni di Runeterra, ciascuna con un proprio stile e un vantaggio strategico.
Le meccaniche di gioco di LoR si basano su combattimenti dinamici e interattivi in cui la vittoria è determinata dall’abilità, dalla creatività e dall’astuzia dei giocatori.
È possibile ottenere nuove carte in vari modi, tra cui diverse opzioni gratuite e la possibilità di acquistare direttamente qualsiasi carta spendendo valuta acquistata o guadagnata giocando.
Jeff Jew, produttore esecutivo di LoR, ha commentato:
Noi del team di LoR siamo tutti grandi appassionati di giochi di carte, quindi conosciamo i problemi di questo genere: costi eccessivi, casualità incontrollabile e mazzi ripetitivi. Abbiamo pensato a lungo a come creare qualcosa di diverso, e ora abbiamo la possibilità di dare uno scossone a questo genere conservandone i lati positivi, migliorando quelli negativi e aggiungendo qualche tocco nuovo e personale.
Ci siamo impegnati molto per realizzare il miglior gioco di carte che potessimo immaginare e ci auguriamo che sarà apprezzato dai giocatori. Non vediamo l’ora di poter mostrare a tutti ciò che abbiamo realizzato finora e di ascoltare più opinioni possibile!
Legends of Runeterra sarà disponibile nel 2020, ma è già possibile pre-registrarsi a questo indirizzo per ottenere l’accesso anticipato alla beta appena sarà disponibile e un’esclusiva chroma per la mascotte poro al lancio.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti